Comprimere la directory di spamassassin

Ciao a tutti,

sono molti anni che mi porto dietro uno spamassassin con la solita
configurazione per gli utenti del mio dominio.

Adesso però mi rendo conto che la directory .spamassassin dei vari
utenti è diventata enorme, 4,5 giga per alcuni e non capisco cosa
contenga perché ci sono un monte di files con nomi tipo
bayes_toks.expire9982, tutti anche piuttosto vecchi, tipo 2013 e cose
così:

Cosa sono questi files?

Perché con il comando sa-learn --sync, né con --force-expire non vengono
cancellati?

Posso cancellarli in altro modo, tipo con un bel rm?

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.