[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: PARATIA LATERALE CASE...INFO



Il 29 Luglio 2018 14:20:02 CEST, Alessandro Baggi <alessandro.baggi@gmail.com> ha scritto:


Il Dom 29 Lug 2018, 13:15 developermailist@Vincenzo Gianfelice <developer.vincenzomailist@gmail.com> ha scritto:
Salve ragazzi...so che non é il posto adatto ma sto da piu di un mese cosi e non so piu a chi altro chiedere. Nel mio paese e dintorni purtroppo gia ho visto ma niente... ho chiesto anche ad alcuni su internet dato che vedevo qualche loro video su youtube che lo avevano gia fatto, ma non ho ricevuto risposta. Il mio problema é che avendo comprato il dissippatore della cryorig r1 e montato in un case della cooler master n200, sporge esattamente di 2-3 millimetri impedendomi appunto di chiudere la paratia laterale correttamente. E per questo motivo stavo cercando qualcuno che magari costruisce ( per professione o passione) dei case su misura. Se qualcuno e disponibile(e dopo manderó le foto e dettagli) che si faccia avanti.

Grazie
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io


Ciao Vincenzo,
su che cpu l'hai installato? Magari, se sei ancora in tempo puoi recedere dall'acquisto e prenderne uno che entri nell' n200.

Salve.
Un mese. In realta mi servirebbe solo una paratia e sinceramente non lo voglio cambiare questo case anche perchè non l ho comprato a caso... Inoltre le misure erano state prese bene, infatti questo dissippatore é alto all incirca 17 cm mentre il case in larghezza é 21. Il problema é che non ho tenuto conto dell altezza degli standoff dove viene poggiata la scheda madre e l altezza complessiva del dissippatore una volta appoggiato sulla cpu. Quindi se ci sono paratie gia pronte che possono andar bene non mi metto a perdere tempo nel cercare chi me la puo fare.
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io
Reply to: