Re: [OT - di nuovo] consiglio su uso di git.

On Sun, 15 Jul 2018 at 22:49, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:
Il giorno sab 14 lug 2018 alle ore 08:39 Paolo Miotto
<paolo.miotto@uniud.it> ha scritto:

> Anche gitlab ha  repo privati (ma anche qui ti devi iscrivere).

allora tanto vale continuare con gbitbucket, visto che gli account li ho già.

​Però su bitbucket (account free)  puoi avere, tra i tuoi collaboratori, fino a 5 users​

​... che tradotto vuol dire che, a prescindere da quanti repo hai, puoi avere fino 5 persone che hanno accesso a tuoi repo privati.