Re: Ibernare senza partizione di swap

Il giorno Sun, 15 Jul 2018 10:13:10 +0200
Giuliano Grandin <giuliano.grandin@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti.
> Voglio mettere un disco SSD nel portatile senza fare la partizione di
> swap e ho trovato questo wiki sull'ibernazione senza la partizione di
> swap, pare proprio ciò che mi serve:
>
> https://wiki.debian.org/Hibernation/Hibernate_Without_Swap_Partition

aggiornamento: ho fatto delle prove seguendo con attenzione il wiki su
una macchina virtuale con testing (sotto virtualbox) e sì, ha ibernato,
ma al riavvio è rimasta bloccata senza possibilità di prenderne il
controllo, l'unica possibilità è stata di spegnerla e riavviarla in
recovery.
Forse non va in un macchina virtuale, boh?

Giuliano

--
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo:
chi comprende il sistema binario e chi no.