Re: mini PC Beelink M1

il dvd firmware testing amd64  del 6 giugno 2018 si installa.
l'installazione grafica ancora non funziona, schermo nero, ma quella standard sì.
i driver video e wifi sono ancora da sviluppare.
il video non è fluido come su windows 10
il wifi risulta installato ma non vede nessuna rete, per ora uso la lan.
comunque il più è fatto.
grazie a tutti, ad maiora.