Re: PROBLEMA STATE S5

On 31/05/2018 21:07, Gollum1 wrote:

allego lo il risultato dello script, magari qualcuno di voi ha un po'
più di praticità di me e riesce a darmi qualche suggerimento in
merito.

> Hardware check

qui sembra che tu non abbia il microcode che mitiga i due bug meltdown e spectre

infatti poi ti dice

> How to fix: The microcode of your CPU needs to be upgraded to mitigate
> this vulnerability

> How to fix: Your kernel is recent enough to use the CPU microcode
> features for mitigation, but your CPU microcode doesn't actually
> provide the necessary features for the kernel to use.

quindi non hai installato/caricato amd64-microcode e/o intel-microcode.

Inoltre ci sono altre mitigazioni che non sono applicate, ma penso che per alcune non sia ancora arrivato nulla

Ciao
Davide