Re: boot da usb senza supporto dal bios

Il 01/06/2018 07:53, Nicola Ferrari (#554252) ha scritto:
Con questo riuscirai sicuramente a fare la pennetta di installazione di WinXP:
[...]
Grazie mille Nicola ma ho provato ad utilizzare direttamente da usb i pen drive che ho generato con i sistemi precedentemente citati ma il problema non è nella creazione del pen drive usb ma in Plop Boot Manager; non so per quale motivo ma il setup si blocca quasi immediatamente se lanciato da Plop boot manager mentre se lo stesso pen drive lo utilizzo su un pc che fa il boot da usb va tutto liscio...

A questo punto mi arrendo... fra le altre cose ho contattato samsung che mi ha risposto con un elenco di centri di assistenza autorizzati...

:(

Piviul