Re: Curiosità su Debian/Stretch e collegamento Samsung Siii mini

Il April 9, 2018 6:24:19 AM UTC, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
>ecco quasi in toto! io preferisco l'ssh ma solo perché sono pigro e non
>ho voglia di spegnere il cellulare e togliere la sdcard ;)

Anche perché, con gli ultimi modelli di Android, solitamente si configura la SD come "espansione" della memoria interna, viene montata con un suo fs criptato (addirittura non ci accedi più anche rifacendo il telefono, perché cambiano le chiavi).
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).