Re: Curiosità su Debian/Stretch e collegamento Samsung Siii mini

Il 8 aprile 2018 00:00, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Usando sullo smartphone l'applicazione 'Sshdroid' posso stabilire un
> collegamento con il PC e  vedere il contenuto (parziale) dello stesso
> lanciando 'Files' (alias Nautilus) da X. Nella colonna di sinistra
> appare la voce 'Android'.  Posizionando il mouse su tale voce leggo
> qualcosa come: mtp://[usb:002.035]/
>
> A questo punto, mi aspettavo di poter leggere il contenuto del cellulare
> anche da una console, ma non sono riuscito a capire come.
> Forse è necessario installare un mtp device che Nautilus ha incorporato?

da quello che ricordo, il protocollo mtp, non monta nel fs la
directory remota, quindi non lo puoi attraversare.
Dovresti vedere se esiste un qualche "navigatore" in console.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...