Re: MiniDLNA

Vincenzo Gianfelice <developer.vincenzomailist@gmail.com> writes:

> Salve a tutti...non so se il problema si presenta anche a voi. Durante
> l utilizzo di minidlna in debian 9 ho notato che se aggiungo nuovi
> file e cartelle nuove create all occorrenza, queste ultime non vengono
> rilevate se non riavviando il servizio, cancellando il database e
> ricrearlo d acapo. Come mai l auto-refreshing non va in automatico?

A suo tempo provai lo stesso server anche nella mia rete casalinga ma
dovetti abbandonarlo perché non mi indicizzava tutta la mia collezione
musicale che è piuttosto estesa e poi, come a te, non mi aggiornava
l'indice con le novità.

Dopo svariate prove ho visto che usare kodi come server dlna era più
efficace.

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
Alla bellezza preferisco la verità.