Re: Debian testing -> konqueror

Il March 16, 2018 1:02:32 PM UTC, Giancarlo Martini <giancarlo.fir@gmail.com> ha scritto:
>Salve a tutti,
>uso konqueror come file manager e mi trovo benissimo.
>Purtroppo, da un pò di tempo, 1/2 mesi, il programma non mostra più la
>barra laterale sinistra dove trovavano posto i 'widget', i segnalibri,
>l'albero delle directory, etc.
>Succede anche a qualcun'altro?
>Grazie

Stai usando ancora una vecchia versione di kde? Perché da un po' di tempo konqueror è stato sostituito da dolphin, che funziona veramente bene.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).