Re: Il kernel 4.14.0-0.bpo.3-amd64 non abilita bluetooth?

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [120218, 19:55]:

> prova a vedere questi:
> https://wiki.debian.org/BluetoothUser
> https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=803265
> https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=757292
> https://github.com/RetroPie/RetroPie-Setup/issues/1181
> https://bbs.archlinux.org/viewtopic.php?id=189710

> poi qui c'è la prima riga con un errore in più, se non risolvi con quanto
> indicato sopra puoi cercare questo messaggio di errore con un motore di
> ricerca

Questi si riferiscono al kernel 4.9.0 e nonostante i diversi errori
riportati il bluetooh funziona..

> [...]
> sicuro ed inoltre non permette di avere degli attacchi di massa (cioè è
> possibile puntare su un individuo preciso e eseguire un attacco con
> successo, ma non è possibile farne uno generico).
>
> Poi trovi tanti documenti e filmati che ti fanno vedere come riuscire ad
> intercettare gli SMS conoscendo un numero di cellulare... Non sono un
> esperto e quindi non so se siano veri, ma io ne ho visti alcuni e
> l'intercettazione la fanno in un secondo (inoltre non so se questo è
> applicabile per ogni gestore o solo per alcuni, per determinati paesi o per

Mmh, no avrei mai pensato alla possibilità di intercettare gli sms!
Leggerò con attenzione il link della Nist che suggerisci e quelli
relativi al bluetooth, tante volte ci trovassi qualcosa di nuovo ...

Grazie di nuovo, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)