Re: [OT] Altra falla/funzionalità sui processori INTEL (firmware) -> backdoor

Il January 14, 2018 8:05:29 PM UTC, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
>Segnalo questa notizia, leggere sia il testo della notizia che il
>secondo commento (quello molto lungo con titolo: Obligatory: Intel CPU
>Backdoor Report (Jan 1 2018))
>
>https://yro.slashdot.org/story/18/01/12/201200/researcher-finds-another-security-flaw-in-intel-management-firmware
>
>Anche per questi problemi probabilmente arriveranno aggiornamenti,
>sperando non siano introdotti ulteriori problemi. Il problema è che gli
>
>aggiornamenti potranno arrivare soltanto da intel e che alcuni di
>questi
> [...]

Nel prossimo futuro ne vedremo delle belle... Se avete azioni della Intel, conviene venderle, perché con rivelazioni del genere, in America partiamo class action a finire...

Sarà un brutto anno, da questo punto di vista.

Byez
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).