Re: Sospensione laptop - non si riesuma

Confermo che la sensazione, se cerco di fare il resume dopo circa una mezz'oretta.

Stesse configurazioni.

On 12 Jan 2018 11:20 am, "leo" <leo@autistici.org> wrote:
On 12 gen 10:55, paolo gagini wrote:
> Ciao a tutti e buon nuovo anno,
>
> ho notato che quando metto in sospensione il mio laptop con debian 9.3 e
> xfce 4.2 successivamente non riesco piu´ a riesumarlo.
> Rimane una schermata nera e quindi sono costretto a riavviare il pc.
> Capita anche a voi?

Ciao Paolo,
ti confermo che pure io a volte ho questo problema (debian 9.3 e xfce
4.2).

Ho notato che mi capita soprattutto quando lo lascio in sospensione per
diverso tempo (diverse ore). Non sono però ancora riuscito a capire il
perché:/

ciao leo

--
leo
GPG Fingerprint: A512 4B1C D217 BA09 7551 B4B1 47AF B00C EE84 B613