Re: Fwd: Huge Intel CPU Bug Allegedly Causes Kernel Memory Vulnerability With Up To 30% Performance Hit

On Sat, Jan 06, 2018 at 08:19:32PM +0100, Davide Prina wrote:
> [...]
> secondo loro il problema può essere risolto facilmente e lo si sta già
> facendo. Le soluzioni software trovate le stanno già implementando via
> hardware nei nuovi processori[2]
>
> * intel è oggetto di tre class-action per "Spectre" e "Meltdown" sia
> per le vulnerabilità di sicurezza che per i ritardi di comunicazione
> dalla sua notifica da parte di ricercatori a giugno e per i
> rallentamenti causati dai fix. Intel non commenta se non sull'ultimo
> punto indicando che i rallentamenti sono causati dal carico di lavoro
> e quindi per un normale utente non sarebbero significativi e saranno

Il CEO[1] di Intel che a Novembre pare abbia venduto $24M delle sue stock options.

[1] http://news.softpedia.com/news/intel-ceo-sold-off-24m-in-stock-after-google-reported-chip-vulnerability-519222.shtml

--
Felipe Salvador