D-Link DHP 311 W AV 500 Power line

Ciao a tutti!

Se qualcuno di voi usa o conosce nei dettagli il kit di adattatori
indicato in oggetto (che estenderebbe la portata di una rete domestca),
mi può cortesemente dire se ciascuno dei due 'pezzi' del kit ha una
porta Rj-45 per il collegamento con cavo ethernet oppure uno dei due è
solo wireless?

Grazie dell'attenzione.
      Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)