Re: Debian su Qnap tas 268

On 11 ott 00:15, Mario wrote:
> Ciao leo,
> capisco il tuo desiderio: è lo stesso che mi ha spinto a fare la
> stessa
> cosa con un NAS casalingo di altra marca.
> È stato possibile solo grazie alla condivisione del lavoro di un utente
> attraverso il forum della casa madre.
> Ho il NAS su cui gira una wheezy con solo quello che volevo installarci
> io. E sono più che soddisfatto.
> Nel mio caso, però, non si è trattato di una "installazione"
> tradizionale come si fa su PC, ma di una copia di una immagine già
> [...]

Grazie mille Mario della risposta.

Ho guardato alcuni forum ed ho trovato delle guide specifiche (ma per
altri modelli di nas pur della stessa marca).

Mi pare di aver capito che è fattibile ("flashando" la rom).
Nei prossimi giorni provo a sperimentare.
Prima però mi informo su come fare un bel recovery del firmware di qnap,
altrimenti se qualche cosa non dovesse funzionare rischio di rimanere
fregato;)

Grazie ancora della risposta,
ciao leo

--
leo
GPG Fingerprint: A512 4B1C D217 BA09 7551 B4B1 47AF B00C EE84 B613