Re: Routing per access point WiFi creato su Debian

> Sapete dirmi dove è l'inghippo e come posso risolvere il problema?

Direi qui:

> Chain FORWARD (policy DROP)

Quella chain riguarda i pacchetti in ingresso ma non destinati
all'host locale (e questo è il tuo caso). O decidi di fare forward di
tutto (policy ACCEPT) oppure fai forward dei pacchetti da e verso la
rete 192.168.8.0/24.
Ci sarà qualcosa nella configurazione di ufw per abilitare il forward,
non so indicartela perché non l'ho mai utilizzato.

Mattia