OT - Telecamera per videosorveglianza ad uso domestico (cioè economica)

Volevo riprendere il mio giardino di notte, so per certo che ci sono
dei porcospini e forse altri animali.
Le uniche caratteristiche necessarie sono le seguenti:
1) Connessione wifi
2) Motion detection
3) File upload tramite ftp (ma anche altro andrebbe bene)

non mi sembra di chiedere molto, ebbene, ho già comprato una video
camera ed ho scoperto che è una schifezza, richiede un ocx per essere
configurata (ed ho dovuto usare win), imposto i parametri e non li
prende, etc. etc.
In lista c'è qualcuno che ha fatto un acquisto con queste semplici
caratteristiche e mi può passare un nome/modello?
Grazie

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' con '@')