Re: debian 9 scheda rete non rilevata (bug?)

On 01/07/2017 11:25, Lorenzo Breda wrote:

Il sab 1 lug 2017, 11:19 marco pirola ha scritto:

Se non mi funziona la scheda di rete come faccio a fare un apt-get?

Prova a impostare come repos IL CD di installazione.

<https://wiki.debian.org/it/SourcesList>

si può usare anche apt-offline per queste cose... però devi averlo installato. Se hai un cd di installazione installalo da li, altrimenti devi vedere se è fattibile scaricarsi i .deb (il pacchetto più dipendenze che ti mancano) e farlo a mano.

apt-offline ti permette di aggiornare un sistema Debian che non è connesso alla rete usando un altro PC che è connesso alla rete e un supporto di massa (es: chiavetta) per trasportare i file.

Ciao
Davide

Motivi per non comprare/usare ms-windows7:
http://windows7sins.org/