Re: debian 9 stable

Il 24 aprile 2017 12:50:34 CEST, "Dott. Giovanni Bonenti" <gbonenti@sirm.org> ha scritto:
Peraltro io l'ho già installata sulla mia macchina principale e devo dire che è utilizzabilissima.

Giovanni

Il giorno 23 aprile 2017 18:16, girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> ha scritto:
Il 23/04/2017 18:02, marco pirola ha scritto:
> Come da oggetto entro quando la debian streatch diverra stabile?

Qui una vecchia simile discussione, dove si ipotizza a Maggio.

http://debian.2.n7.nabble.com/Debian-9-td4056598.html

--
Simone Girardelli

--
Dott. Giovanni Bonenti
Medico Radiologo

Idem su più macchine, anche server secondari, quasi tutto ok.
Qualche problema di compilazione del modulo dkms di zfs sul cambio kernel, ma in genere, stabile.

Luca