Re: geogebra

Il 01/03/2017 16:48, andrea biancalana ha scritto:
> [...]

Invece c'è, bisogna cercare, però non so se sono per Debian o Ubuntu o
cosa, su debian unstable è versione 4.0.34.0+dfsg1-3, il che mi fa
pensare male la versione 5, spero sia solo problemi di pacchettizzazione:

http://www.geogebra.net/linux/pool/main/g/

> ok, grazie.
> Vedo invece che il codice sorgente e' rilasciato sotto gpl. Sembra una cosa piuttosto insolita.

Non mi pare, visto è espresso chiaramente che gli installer sono sotto
licenza diversa, per cui, il programma rimane GPL3, spero di averci
visto giusto, ed i problemi come sopra scritto, spero siano riferiti
alla pacchettizzazione, spero, perchè avrei da comunicare ad altri la
cosa non di poco conto.

--
Simone Girardelli