Re: debian 8 + ovh cloud server + Permission denied (publickey)

Ciao,

la soluzione è sicuramente quella di modificare la configurazione del demone SSH, ma naturalmente, devi prima riuscire ad accedere alla macchina. Personalmente penso che non è pensabile non avere la console di OVH a disposizione, per mille ragioni, quindi prima o poi ti converrà capire come poterla avere a disposizione. Quello che mi viene in mente è riuscire, in qualche modo, a fare l'upload di una shell java, cercare di autenticarti come utente non provilegiato e poi uppare a root, non ho idea se è possibile, in base alle tue configurazioni, ma potrebbe essere un'idea..

Luca