Re: news.eletrnal-september.org

* dr_mortimer <le_gauche@cryptolab.net> [090217, 00:29]:
> il Wed, 8 Feb 2017 23:26:41 +0100

> non avendo a disposizione nessun errore nello specifico ma solo
> la mancata visualizzazione delle varie gerarchie l'ipotesi è che possa
> trattarsi di un problema di autenticazione.

Finalmente sono riuscito a vedere la lista dei gruppi. Ho fatto le mie
scelte, ma non riesco poi a scaricare nessun messaggio, anche se dai log
vedo che passano...
Forse si tratta di un problema di permessi su /var/spool/news: non ho
ancora avuto modo di approfondire perché 'bloccato' da altri problemi.
Se tu potessi dirmi come li hai impostati mi faresti risparmiare un bel
po' di tempo...
Forse ho sbagliato già nella impostazione dell'owner come 'news.news'
anziché 'root.news' e dei permessi 'rwx' che devo approfondire...

Grazie, ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)