Re: Info man

Hai ragione pivul scusa:)... intendevo il comando "info", l altrrnativa consigliata da gnu a "man".. il problema ê che tutte le info dei comandi ottenibile con info sono tutti in inglese.. mi  chiedevo se cé un alternativa in italiano, se cé da installare qualche pacchetto per ottenere la lingua in italiano ecc.. insomma qualcosiasi cosa mi va bene, purché sia italiano