Re: Emergenza rsync...

Il 10 novembre 2017 15:15:15 CET, Pol Hallen <debianitml@fuckaround.org> ha scritto:
>photorec
>
>Pol

>directory in una...

>scrivere nella directory di un precedente rsync tra le due, ho usato il
>parametro --delete per ripulire la destinazione dalle cose cancellate
>dalla sorgente.

>precedente, ho richiamato il comando, modificando solo la sorgente, e
>purtroppo, avendo dimenticato di togliere --delete, ha cominciato a
>cancellarmi un po' di file (immagini di macchine virtuali)... Inutile
>dire che per quanto abbia fermato quasi immediatamente il processo, ho
> [...]

Si, è quello che ho pensato anch'io, oltre a questo (che forse nel tempo ha pure cambiato nome, se non ricordo male) ci sarebbe anche extundelete...
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).