[RISOLTO] Re: rendere leggibile da Mac OSX Mail un file 'mbox' (plain text) di mutt

* Matteo F. Vescovi <mfv@debian.org> [081117, 06:54]:
> Ciao!

> Hai provato 'mutt -f <file>.mbox?
>
> HTH.

Scusa il ritardo. Sì, ho provato quanto da te suggerito, ma non cambia
nulla. Tuttavia, mi sono accorto che il problema era in 'Mail' di Apple:
nella schermata che dava in risposta al comando 'import', è vero che
volevo importare non veniva evidenziato, però cliccandoci sopra
l'operazione va avanti lo stesso.
L'apparente mancato funzionamento dipendeva solo dalla eccessiva mole
del file che volevo importare. Facendo una prova con un file di
dimensioni ridotte Mail lo ha importato e letto tranquillamente!

Grazie dell'assistenza. Saluti, ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)