samba

scusate...

ma da windows come accedo a due share che hanno una diversa autenticazione? mi spiego:

sul file server ho una share condivisa: dentro ci sono due cartelle con settati i permessi degli utenti e le loro relative password:

pubblica
privata

ci sono 2 utenti: uno può accedere ad entrambe le cartelle, l'altro accede solo alla cartella pubblica

da windows però se effettuo l'autenticazione con l'utente che ha accesso alla sola cartella pubblica, devo per forza fare il "disconnetti" e autenticarmi con l'altro utente :-/

come è possibile risolvere?

grazie!

Pol