problema con invio posta

Ciao a tutti, degli amici hanno uno stranissimo problema di invio della posta. Qualche anno fa hanno registrato un dominio (cam.rn.it) e hanno vissuto felici fino a l'altro ieri quando si sono accorti che non riescono più spedire la posta a libero... la mail sta lì qualche giorno poi torna indietro con il messaggio:

host smtp.libero.it[212.48.24.41] said: 550
    Invalid Mailfrom [smtp-16.iol.local; LIB_430] (in reply to MAIL FROM
    command)

il mailfrom è un indirizzo valido del dominio cam.rn.it.

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questi domini regionali? Io credo che il problema stia proprio in questo.

Ma a chi possono rivolgersi per risolvere il problema? E dove è il problema?

Grazie

Piviul