Re: Altenative a macchine virtuali - Era: Re: Far funzionare virtualbox (testing) con Linux 4.12.0-1

Il 27 agosto 2017 09:30:08 CEST, Alessandro Pellizzari <shuriken@amiran.it> ha scritto:

>che
>gestire
>
>Hai una guida o un libro da suggerire per LXC (possibilmente senza
>LXD)?
>
>Grazie.

nope, sono piu tipo da documentazione ufficiale e zapping randomico online

ma personalmente non ho mai usato lxd nè mi sono ritrovato a lavorare in contesti dove fosse indispensabile, quindi puoi andare sul sicuro con lxc

le soluzioni che attualmente ho trovato piu comodode sono proxmox (basato su debian e già citato in una risposta precedente alla mia) e virt-manager/libvirt che è capace di gestire non solo kvm ma anche lxc e (credo) xen.

--
Lorenzo "Palinuro" Faletra

Parrot Security

GPG FINGERPRINT: B350 5059 3C2F 7656 40E6 DDDB 97CA A129 F4C6 B9A4

GPG Info: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=vindex&search=0x97CAA129F4C6B9A4
GPG Key: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=get&search=0x97CAA129F4C6B9A4