Re: Server di posta

On 24/08/2017 17:13, Marco Pirola wrote:
> Ciao a tutti. Avrei la necessità di creare un server di posta con
> postfxi dovecot spammassassin con utenze virtuali. Che guida mi
> consigliate? Il tutto su una debian jessie

forse in parte è out of topic, ma ci sarebbe anche questo:
http://www.iredmail.org/

che più che una guida è una soluzione out-of-the-box.
può essere installato anche in debian, e (a mio modesto avviso, non sono
un esperto di protocolli e transazioni di posta), è sicuro e ben
confezionato.

ciao

| Linux User  #554252 |