Re: Aggiungere server nntp debian. lists.debian.org a Thunderbird

Il 21 luglio 2017 10:21:53 CEST, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

>questa è una mailing-list, non un news group, non devi registrare
>nessun server in Thunderbird, semplicemente ti registri alla ml, e da
>quel momento nella tua mail arrivano tutti i messaggi che vengono
>inviati alla ml. al massimo su Thunderbird puoi mettere in filtro per
>separate queste mail dalle altre.

a meno che tu non stia leggendo la mail dall'aggregatore di Google che lo transita in Google gruppi. non l'ho mai usato, ma credo che in questo caso ti debba registrare il server di Google, e successivamente sottoscrivere il gruppo che vuoi seguire, ma non so proprio come sia tra il lato ng e il lato ml.
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).