Re: Intel 3615 e 5 GHz band

On 16/06/2017 12:35, Leonardo Boselli wrote:
Il computer che ho ha questa scheda, ma [stretch] mi va solo a 2.4 GHz :

non me ne intendo molto, ma dovresti dare qualche informazioni in più, come le seguenti:

Che versione di Debian usi?

Che Desktop Environment hai installato?

Hai networkmanager installato e funzionante? (networkmanager dovrebbe di default usare la connessione più veloce disponibile)

Hai guardato nei log se c'è qualche errore relativo alla scheda?

Qualche info in più del tipo:
$ lspci
$ lsmod # di questo indica solo i moduli per la rete

La password di accesso alla banda 2.4 e 5 è la stessa o comunque tu hai indicato la password per la banda a 5 Ghz?

Ciao
Davide