Re: usb pendrive con windows

Il 12 giugno 2017 12:17, Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@sirm.org> ha scritto:

> Beh mi viene da pensare che mancasse syslinux sulla tua pendrive

Non credo che le iso di winzoz contengano syslinux.
Nel mio caso, ho "masterizzato" la iso direttamente sulla pendrive con
dd, senza nessun parametro aggiorntivo, ed ha funzionato
perfettamente...

non vorrei che però abbia funzionato perché prima di buttarci la iso
di winzoz, c'era su la iso di debian, magari il settore che la rende
bootable non è stato toccato...

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it