Re: debugging microfono

Il 7 giugno 2017 13:38:21 CEST, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
>Ecco le informazioni su lspci:

>[size=16K]
>Come dicevo in alsamixer premendo F4 mi dice: "Questo dispositivo audio
>
>non dispone dei controlli di cattura."
>
>Se qualcuno ha qualche idea...
>
>Piviul

sembra che il supporto a questa scheda sua inserito nel kernel a partire dalla versione 4.6 se non ho capito male da quello che trovo in rete.
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).