Re: live cd Debian Stretch

altre info qui https://debian-live.alioth.debian.org/live-manual/stable/manual/html/live-manual.en.html
in passato si poteva fare anche dal web, ma pare che non vada piu`...
https://debian-live.alioth.debian.org/live-manual/stable/manual/html/live-manual.en.html
saluti
ste

Il giorno mar 6 giu 2017 alle ore 09:00 stefano gozzi <stefanogozzi@gmail.com> ha scritto:
Con debian si puo' fare tutto, anche farsi una live customizzata installando il pacchetto giusto, ovviamente non e' proprio una passeggiata (ma neanche impossibile io in passato l'ho fatto)
per info https://www.reddit.com/r/debian/comments/4elko8/is_there_a_current_downloadable_iso_of_debian/
saluti
stefano

Il giorno mar 6 giu 2017 alle ore 08:35 Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
Il 06/06/2017 00:22, Paride Desimone ha scritto:

> Nessuno?
Non ti risponde nessuno perché, credo, non esiste una live per testing...

Piviul