Re: Problemi in Dosbox con Quake

Thu 18 May 2017, alle 18:28 +0200, Francesco ha scritto:

> Salve a tutti.
>
> Ho Debian GNU/Linux 8.6 e utilizzo Dosbox 0.74-4 per giocare Quake. Un
> problema: nell'esecuzione del gioco Dosbox ad un certo punto termina
> improvvisamente.
>
> Ho provato a caricare Quake nella memoria alta (lh quake.exe) con i
> relativi parametri (smb=true; xms=true; core=dynamic; cycles=max) ma non
> si risolve nulla.
>
> Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
>
> Grazie in anticipo per le risposte, Francesco

Non ne ho idea.

A titolo di curiosita' personale, in quanto ricordavo che la ID sw rilascia
sempre il codice dei proprio giochi, ho voluto provare con un apt-cache
search quake,
e infatti ho trovato il pacchetto quakespasm!

apt-cache show quakespasm

Magari puo' esserti utile per giocare a quake finche' non risolvi con
Dosbox

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB