Problema con Thunderbird (Ver. 45.8.0)

Buon Giorno Lista,

Utilizzo thunderbird con Debian Stable Jessie.
Da qualche giorno c'è stato un aggiornamento che ha tolto Ice... (ora mi sfugge il nome ) ed ha rimesso thunderbird come client di posta.

Il problema, che ho notato, è che su due degli account di posta che ho, non riesco più a cancellare i messaggi. Posso soltanto segnarli come spam e posta indesiderata.

Ho guardato le impostazioni di tutti gli account di posta che ho e non vedo differenze tra loro. Sugli altri account invece riesco ancora a cancellare i messaggi come prima.

Grazie