Re: Openvpn e network manager

Ciao,
è probabile che sia quello il problema, come lo risolvo? Ci possono essere dei dati non letti da networkmanager nel vile ovpn?

On 28/04/17 15:28, Scrap wrote:
Hai provato a controllare le rotte?
Tempo fa mi era capitato un problema simile e la causa era Network Manager che, se non ricordo male, non tira su la rotta verso verso la VPN.