Re: Firefox 52: non supporta più ALSA, introduce webassembly e webextension, non supportando i plugin basati su vecchie tecnologie

Il 20/03/2017 11:08, gianluca ha scritto:
> Ecco addirittura (a parita` di architettura) uno dei tanti problemi che
> notificavo...
>
> Pensa in macchine Debian nelle quali NEMMENO C'E` CHROMIUM (non dico
> Chrome, dico Chromium Browser!!)
>
> #macomesiamomessi #esistesolox86_64
>
> :-(

per dirti la verita' le mie sono x86_64 ma pulse audio mi ha sempre e
solo dato problemi (parliamo di Debian stable) chromium e' datato da
matti e un sacco di cose non girano, ho tagliato la testa al toro e ho
installato chrome, a un bel momento va bene tutto ma se devo fare i
salti mortali anche per le $fallate come ascoltare una cosa da web non
vado piu' a casa nemmeno se seguo le briciole di pane.
Poi la volta che ho tempo (rido di me stesso) mi mettero' li a capire
anche pulseaudio ma resto dell'idea che complicarsi la vita per il puro
gusto di farlo sia masochistico e dispersivo.

--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it