Re: Firefox 52: non supporta più ALSA, introduce webassembly e webextension, non supportando i plugin basati su vecchie tecnologie

Il 18/03/2017 11:58, Davide Prina ha scritto:
> Firefox dalla versione 52 non supporterà più ALSA. Per i suoni si
> appoggerà solo a PulseAudio.
>
> Inoltre Firefox 52 è il primo browser (non beta e attivato di default) a
> supportare a pieno webassembly: nuova tecnologia che permette di
> eseguire compilati in diversi linguaggi di programmazione (Es: C, C++,
> Rust) e ottenere prestazioni web davvero inimmaginabili fino a poco
> tempo fa.
> webassembly è uno standard W3C (è ancora in draft) le cui specifiche
> sono stare approvate questo mese.

> [...]

Cosa nè pensi di Opera ?
Io sono riuscito a risolvere un problema, installando Opera mini, sia
sullo Smartphone che sul Tablet. I quali hanno entrambi Android, ma alla
versione 2.3 ed alla versione 4.2
Perchè con il browser di default non riuscivo più ad aprire le pagine
cifrate con protocollo Https.
Ed ora ho installato Opera anche sul Pc con Debian stabile.

Ciao. Saluti.