Re: gcc-6 e gprof, mi son perso qualcosa?

Il Sat, 28 Jan 2017 13:07:08 +0100, Marco Bodrato ha scritto:

> Qualcuno mi sa dire perché se compilo con gcc-5 poi gprof mi fornisce
> delle informazioni, mentre se compilo con gcc-6 non mi dice nulla? Mi
> sono perso qualche cambiamento di sintassi nella "nuova" versione di
> gcc?

La sparo perché non so quasi niente di compilatori, ma forse il
compilatore e l'optimizer si accorgono che non usi mai argv, ma solo
argc. Fanno inline di tutto il codice e semplicemente sostituiscono main
con un semplice count(argc) e un loop.

Prova a metterci un printf di argv e vedi cosa succede.

Bye.