Chromium non si registra più con google

Vi risulta che ci siano problemi con chromium? Sono di una stable, con due account di Google, mi dice che i dati di autenticazione sono obsoleti e che devo rifare l'autenticazione. Ho attiva l'autenticazione in due passaggi. Per entrambi gli account, mi chiede i dati, li accetta (nessun messaggio di errore, che aiutare se metto i dati non corretti), ma il browser non si registra. Ho provato a cancellare tutte le configurazioni di chromium, e la cache... È partito come alla prima installazione, ma la situazione non cambia. Qualcuno ha qualche info in merito?
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).