Re: All in One

Sì, scusate, ho copia/incollato un refuso! :-)
Il modello preciso è A4320-BB018M.

Attualmente Debian Jessie.
Sinora ho evidenziato solo un problema in un caso con l'RF-KILL. Ovvero
uno switch hardware teneva disabilitato il wifi e non v'è stato modo di
disattivarlo da Debian.

Per il resto tutto bene, non abbiamo evidenziato problemi.

Ciao!

G.

begin:vcard
fn:Giulio Turetta