Re: progetto software timeline

On 1/7/17, da <da@davlab.net> wrote:
> qualcuno di voi mi da indicare un software per Debian che mi permette di
> creare un timeline per
> lo sviluppo del software

specificamente per software non saprei, però esiste fra gli altri
*Mr-project* (un clone libero di MSProject; ora ho visto che è stato
ridenominato *planner*) che consente, fra le altre cose, la gestione
del cronoprogramma di un progetto; in realtà consente molto di più:
definire delle attività (sottoprogrammi?), specificare le dipendenze,
allocare le risorse (team di sviluppo?) e calcolare il percorso
critico, cioè le attività che determinano la lunghezza temporale del
progetto;

> da

spero di non aver frainteso, ciao,
giuliano