Re: samba 4.2 dc e windows 10

Il 25/10/2016 11:15, marco pirola ha scritto:
> Si, scusa: ho sbagliato io: uso infatti rsat ma non riesco a
> connettermi; lei log di samba non ci sono errori. Non capisco dove sbaglio.

Scusa la domanda forse scontata, ma il RSAT che usi è quello previsto
per Windows 10 e debitamente aggiornato?
https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=45520

Qui dice che lato server ci puo' essere qualsiasi cosa da W2008 in poi,
percui dato che, a quanto so Samba4 emula un d.c. con Win2008 come
livello funzionale, non dovrebbero esserci problemi.

La funzionalità RSAT è abilitata tra le funzionalità Windows nel
pannello di controllo dopo aver installato il pacchetto?

Con che utente esegui il login sulla macchina Windows?
Ha diritti di amministrazione del dominio?

Ciao,

| Linux User  #554252 |