Informazioni su pc All-In-One

Un saluto a tutti quelli della lista. Vengo a chiedere informazioni
sull'acquisto di un pc All-In-One con queste caratteristche: Innanzi
tutto che sia compatibile con Linux tipo Debian e derivati, schermo da
21,5" a 23" pollici, Preocessore possibilmente Intel i3 o i5, scheda
video NVIDIA, 4/8GB di RAM, masterizzatore +-DVD RW, Hardisk Disk non
ha importanza, poiché lo sostituisco con un SSD da 1T.
Se dalla vostra esperienza e conoscenza esistono caratteristiche
migliori di quelle sopra esposte, OK!.
Quale marca mi consigliate? Asus, HPPavilion, Lenovo? o altre ancora,
magari migliori? L'importante che sia compatibile con linux.
Io ho fatto ricerche su internet, ma non mi sono documentato bene e non
vorrei fare un acquisto che, soprattutto, non mi permetta di installare
linux.
Ringrazio fin d'ora delle preziose vostre informazioni in merito.
Gino.