Re: Glusterfs mount boot

Al momento ho risolto utilizzando uno script per montare il filesystem impostandolo in crontab di root:

@reboot sleep 60 && /root/script/mountgluster.sh

All'interno dello script verifico che il peer sia raggiungibile che il servizio glusterfs sia attivo prima di procedere al mount.

Grazie a tutti per i consigli.

Luca.