Re: Stretch è in stato di freeze? (nuova installazione)

Il 06/01/2016 12:15, girarsi_liste ha scritto:

> Buona befana anche a te, ed a tutti ovviamente, pure alle signore/ine
> che bazzicano di quà, senza offesa rivolta.
>
> Ho risolto come consigliato inserendo i
> http://httpredir.debian.org/debian codename.

Buon giorno Lista,
Io, sto cercando di installare stretch, su una partizione del mio pc
dove ho anche la stabile. Ma non riesce a completare l'installazione.
Ho scaricato tre immagini differenti e si bloccano tutte e tre.
1- Prima ho scaricato la netinstall per amd64, ho creato la chiavetta
usb, all'inizio e' molto rapida a fare tutto, ma si blocca dopo avere
completato l'installazione del sistema di base, quando inizia la
selezione del software ( arriva al 10% e si blocca ).
2- Poi ho trovato una immagine con LXDE per amd64, ed anche questa non
finisce l'installazione.
3- Anche con una immagine del 1° CD di XFCE per amd64, non finisce
l'installazione.
La prima e la terza sono immagini ufficiali del sito Debian.
La seconda e' di experimental ( c'e' anche scritto che sono immagini
rovinate o non complete o broken).

Visto che avrebbe almeno finito di installare il sistema di base, ho
pensato di avviare in modo di recupero l'immagine di stretch 4.1, che mi
vede nel menu di grub, ma non si avvia nemmeno in rescue mode.
Per completare con il terminale ed installare LXDE ed altri pacchetti
con il dist-upgrade, in modo manuale.
Grazie. Saluti.