Re: Strano problema con iceweasel

Il giorno Mon, 25 Jan 2016 23:06:43 +0100
elcico2001 एल्चिको <elcico2001@yahoo.it> ha scritto:

> A me la pagina si apre normalmente...
> Si vede un elenco di quotidiani e siti solo facendo clic sul link
> "Network", in alto sulla destra.
> È un menu che si riesce a chiudere facendo clic su "chiudi" in basso
> a destra, all'interno del medesimo menu.

non c'è il tasto network

> Hai provato a pulire la cache del browser?

si e non è servito a nulla

> Rinominare la cartella .mozilla sotto la home e poi rilanciare
> iceweasel?

questo invece ha funzionato!
Ora un'altra questione, come faccio a recuperare tutti gli indirizzi
salvati nella barra dei segnalibri? Ricordo che con una versione molto
vecchia di iceweasel bastava copiare un file, ma se copio
bookmarks.html che c'è in .mozilla-no (la vecchia) nella nuova .mozilla,
non ho per niente i segnalibri.

Idee?

Grazie ancora
Giuliano

--
« I don't know what's the matter with people: they don't learn by
understanding; they learn by some other way — by rote or something.

Richard Phillips Feynman,
Surely You're Joking, Mr. Feynman!: Adventures of a Curious Character.